Condizioni di vendita

I prodotti presenti sul sito sono acquistabili da utenti residenti in tutto il territorio italiano. Tutti i prezzi in questo sito sono da intendersi comprensivi di IVA secondo l'aliquota vigente in Italia (20% sull'imponibile).
Per tutti gli ordini effettuati e andati a buon fine verrà rilasciato regolare scontrino fiscale, presente all'interno dei colli contenenti la merce.
Per eventuali intestazioni di fatture a società, dovranno pervenire al momento dell'ordine le relative generalità con numero di partita IVA.

Spese di spedizione

Per tutti gli ordini effettuati su questo sito si applicano spese di spedizione comprese tra un minimo di 9 euro a collo ad un massimo di 20 euro a collo. L'importo esatto delle spese di spedizione varia a seconda del peso della merce, ed è riportato sia nella pagina di riepilogo d'ordine sia nella mail di conferma ad acquisto effettuato. Per gli eventuali ordini dall'estero (ricordiamo che per l'estero sono ammessi solo pagamenti via bonifico, previo accordo telefonico con il negozio) le spese di spedizione sono da concordarsi di volta in volta. E' possibile richiedere un preventivo di spesa via e-mail a ordini@crazy-freeride.com.
Su richiesta del cliente, le merci possono essere ritirate direttamente presso la nostra sede di Vittorio Veneto (TV), a seguito accordi telefonici o via e-mail, senza alcuna spesa di spedizione.

Tempi di consegna

La spedizione della merce dal magazzino di Crazy Sport viene effettuata di norma il giorno successivo alla ricezione dell'ordine, con l'esclusione della domenica (festivo) e del lunedì (giorno infrasettimanale di chiusura). Sul sito sono presenti generalmente articoli in giacenza in magazzino, nel caso di giacenze esaurite o insufficienti il prodotto può essere visibile sul sito ma non acquistabile. E' possibile, comunque, l'esaurimento delle giacenze di magazzino a causa della vendita dello stesso prodotto in negozio, nel qual caso può avvenire un ritardo di spedizione di 1-2 giorni aggiuntivi. Sarà cura di Crazy Sport informare il cliente di tale ritardo, e fornire tutte le informazioni riguardanti la disponibilità del prodotto.
La consegna viene effettuata in 48/72 ore dal momento della spedizione, in tutta Italia, attraverso corriere espresso Bartolini.

Diritto di recesso

Crazy Sport riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata intestata a CRAZY SPORT s.n.c. - Via Menarè 164, 31029 Vittorio Veneto (TV) - Tel: 0438 912316. E' necessario riportare nella raccomandata le proprie coordinate bancarie (nome della banca e filiale, c/c, ABI, CAB, CIN), al fine di ottenere il corrispondente accredito.
I costi per l'invio della raccomandata e per la spedizione del reso costituiscono l'unica spesa a carico nel cliente in tutto l'iter di restituzione del prodotto.
In caso di prodotto nuovo difettoso, Crazy Sport si occuperà di inviare la merce  direttamente al produttore, il quale provvederà alla riparazione o sostituzione della stessa, nei termini di legge.
Qualsiasi restituzione di merci, per diritto di recesso o per problemi di conformità del prodotto, dovrà essere preventivamente autorizzata da Crazy Sport.
Nessuna restituzione, anche se autorizzata, sarà accettata se nel documento di accompagnamento della merce non sarà presente lo scontrino fiscale (o eventuale numero di fattura), la quantità e il tipo delle merci.
La merce restituita (unitamente alla raccomandata) dev'essere inviata dal cliente via corriere allo stesso indirizzo d'intestazione della lettera. L'imballo dovrà garantire l'integrità del prodotto fino all'arrivo a destinazione.
Il riaccredito della somma sarà effettuato da Crazy Sport sul c/c indicato dal cliente entro 18 giorni lavorativi.

Pagamento

In caso di pagamento con Carta di Credito, l'addebito effettivo avverrà solo al momento della spedizione della merce.
Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto tutte le transazioni vengono mediate  direttamente dalla Banca stessa del venditore (Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo - Gruppo Intesa Sanpaolo), su proprio server protetto, con certificato SSL a 128 bit.
In caso di Bonifico Bancario Anticipato, il versamento dev'essere eseguito a:

Intestatario: Crazy Sport Snc
Banca: Cassa del Veneto
Filiale: oDERZO (TV)
IBAN: IT 04 B 06225 61862 100000001170

Si consiglia in questo caso, per ridurre i tempi di attesa nella presa in carico dell'ordine, di inviare copia della distinta di pagamento via e-mail all'indirizzo  ordini@crazy-freeride.com.

Per quanto riguarda il pagamento con Contrassegno, il corriere che consegna la merce è autorizzato a ricevere soltanto contanti o assegno circolare intestato a Crazy Sport. Oltre alle spese di spedizione già indicate, in questo caso si applica una tariffa aggiuntiva di euro 9,00 a collo.